
Club del Sole? «Il più grande network italiano specializzato nella vacanza outdoor»
«È il più grande network italiano specializzato nella vacanza outdoor, all’aria aperta, con 15 strutture camping village gestite per un totale di 6.732 piazzole e bungalow»: questa la frase di apertura di un bell’articolo pubblicato da La Stampa su Club del Sole.
Un testo in cui si riassumono gli ultimi dati in termini di fatturato e numero di presenze, ma che sottolinea anche il grande dinamismo imprenditoriale della nostra azienda: «Sono 9 i camping village rilevati negli ultimi 3 anni, che si aggiungono ai 6 camping già gestiti per un totale di 15 strutture attuali, localizzate strategicamente in Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Friuli, Toscana e Abruzzo. Per il gruppo guidato dal consigliere delegato Francesco Giondi è previsto un ulteriore significativo sviluppo del network con l’apertura progressiva nei prossimi cinque anni di almeno 2 nuove strutture all’anno».
Una nota viene riservata al nuovo nato nel 2020, ovvero il Desenzano Lake Village, esempio lampante e pressoché unico in Italia di Family Camping Village “glamour”, figlio della spinta innovativa innata del Gruppo. Una struttura che «consentirà all’azienda di esplorare questa nuova frontiera del turismo, grazie a un’experience evoluta e a un concept abitativo di alto livello, che coniuga massima qualità dell’accoglienza e contatto con la natura».
Sul sito internet de La Stampa puoi leggere tutto l’articolo.